Alex Schwazer incontra la moglie Kathrin: l’emozionante sorpresa

by Carla Castellano
Alex Schwazer incontra moglie Kathrin emozionante sorpresa

A vivere una bellissima sorpresa nel corso della diretta è Alex Schwazer. Il campione olimpico infatti ha raccontato la sua storia, svelando alcuni retroscena della sua carriera da atleta. Il concorrente ha anche parlato di cosa è accaduto. Tuttavia Alex Schwazer incontra la moglie Kathrin in un’emozionante sorpresa.

Alex Schwazer incontra la moglie Kathrin: l’emozionante sorpresa

Il campione olimpico, Alex Schwazer, nella diretta della terza puntata ha raccontato la sua storia. Il concorrente infatti ha parlato di cosa è accaduto dopo essere risultato positivo ai test antidoping. E in base a ciò ha svelato alcuni dettagli di quel periodo e ha ammesso di essere riuscito a superare quel momento solo grazie a sua moglie, Kathrin. I due, come si sa, sono legati dal 2016 e solo 3 anni più tardi si sono uniti in matrimonio. Dal loro amore sono nati anche i figli Ida e Noah.

Dopo aver raccontato la sua storia, Alex Schwazer è tornato in salone, quando a un tratto è accaduto qualcosa che ha commosso il pubblico. L’atleta ha infatti incontrato sua moglie, giunta in casa per una bellissima sorpresa. Kathrin, una volta davanti ad Alex, ha affermato:

Stai andando alla grande, sei fortissimo. La gente ti ama. Tutti ti seguono per la tua simpatia e la tua semplicità. Ti prego, non perdere il tuo obbiettivo. I bambini stanno bene, hanno iniziato la scuola, ti guardiamo tutti i giorni. Voglio salutare tutti e ringraziarvi per l’aiuto che gli state dando. Siamo orgogliosi di te, mi fai così felice per quello che dici di noi. Vai avanti così. Io ci sarò sempre.

Non è mancata la dolce reazione di Alex Schwazer, che in lacrime ha affermato: “Ha fatto tantissimo per me. Lei non smette mai di stupirmi“. La sorpresa ha senza dubbio emozionato il pubblico e di certo la storia dell’atleta ha colpito tutto il web

You may also like

Leave a Comment