Amici 22: bacio tra Mattia e Benedetta Vari, parla il fidanzato di lei

by Carla Castellano
amici 22 bacio mattia benedetta vari

Amici 22: Mattia Zenzola e Benedetta Vari continuano a stare sotto i riflettori per un bacio non previsto all’interno di una coreografia, ma questa volta a parlare è il fidanzato di lei. I due ballerini si sono ritrovati così tanto vicino da sfiorarsi le labbra dandosi poi un bacio. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Amici 22: il bacio tra Mattia e Benedetta Vari

Come ben sappiamo Mattia Zenzola, ballerino di latino americano di Amici 22 e allievo di Raimondo Todaro, continua a far parlare di sé insieme alla ballerina Benedetta Vari. Le loro performance sono tra quelle più attese dai telespettatori del programma Mediaset di Canale 5, facendoli diventare una delle coppie più acclamate del talent. Molto spesso, infatti, le loro coreografie sono così sensuali, tanto da far ritrovare i volti di Mattia e Benedetta sempre più vicini. Durante una loro performance i due ballerini si sono trovati nuovamente a sfiorarsi le labbra stavolta, però, si sono scambiati un bacio che non era affatto previsto.

Il fidanzato di Benedetta Vari su Instagram

Sono in molti a pensare che tra i due ballerini di Amici 22 ci sia del tenero, soprattutto dopo il bacio avvenuto durante la coreografia, infatti, le voci su una presunta relazione tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari continua a fare il giro dei social, mentre Simone Maselli, fidanzato della ragazza, ha voluto mettere in chiaro le cose sul suo profilo Instagram (@simonihao). “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente va incontro a tante cose, soprattutto alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata” ha scritto in un post dedicato proprio a Benedetta.

Il ragazzo ha poi concluso il suo post con queste parole: “Continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore e mi tengo il tuo”, spiegando, dunque, di non dare peso alle parole della gente e che crede nel suo amore con la ballerina.

You may also like

Leave a Comment