Barbara D’Urso resta a Mediaset, arriva la conferma. La conduttrice Barbara D’Urso avrebbe accettato di trascorrere almeno un’altra stagione televisiva su Canale 5, con i suoi programmi del pomeriggio, ma potrebbe essere l’ultima. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia della sua conferma.
Barbara d’Urso resta a Mediaset
Nelle ultime settimane ci sono state alcune discussioni in merito all’addio di Barbara D’Urso dalla rete Mediaset, del quale si vocifera ormai da un paio d’anni e dell‘eventuale spostamento della conduttrice verso altri progetti televisivi. Tra le ipotesi sulla conduttrice si è parlato di una proposta da parte di Netflix, il colosso dello streaming che avrebbe segnato un gran cambiamento per la conduttrice. In aggiunta a ciò ci sono state voci che l’avrebbero vista sia in Rai che con un progetto per Discovery.
Alcune fonti interne a Mediaset, avrebbero assicurato che la conduttrice Barbara D’Urso ha accettato di restare per almeno un’altra stagione televisiva a Cologno Monzese. Dunque, a settembre, il pubblico di Canale 5, dovrebbe poter contare ancora la sua presenza .
A Milly Carlucci farebbe piacere la presenza della conduttrice
Nella nuova edizione del suo programma ballerino del sabato sera, Milly Carlucci di recente ha raccontato al settimanale Chi di aver preso in considerazione un invito a Barbara d’Urso. “Se sarà nel cast della prossima edizione? Non ve lo dico!”. Dunque se non una conferma, nemmeno una smentita. “Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ‘Ballerina per una notte’: non è venuta per mancanza di tempo” rivela la conduttrice di Rai 1.