“Belen è incinta del terzo figlio”: l’indizio parla chiaro

by Martina Sarracino
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio: un indizio rilasciato sui social parlerebbe molto chiaro. Certo, noi sappiamo benissimo che la showgirl non ha mai escluso la possibilità e soprattutto la volontà di diventare ancora madre.

Belen Rodriguez è incinta del terzo figlio?

Come dicevamo, la showgirl, non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia. Dopo la nascita di Santiago nel 2013, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha raccontato di aver avuto una serie di aborti prima dell’arrivo di Luna Marì, avvenuto nell’estate 2021, frutto della relazione poi terminata con Antonino Spinalbanese.

Da quando Belen ha deciso di dare una seconda possibilità al rapporto con Stefano De Martino si parla spesso di futuro e, a più riprese, c’è chi ha avanzato l’ipotesi di una nuova gravidanza in corso. Ora, ad accendere la curiosità è un like messo da Belen su un commento di una follower. Quest’ultima, infatti, le chiede se sia in attesa di un bimbo, in particolare del terzo figlio.

L’indizio social

Quel like messo così su Instagram, può significare tutto e niente ma potrebbe aprire una nuova parentesi nella vita coniugale con Stefano De Martino. Per il momento però nessuno dei due diretti interessati ha proferito parola sulla questione. Intanto Belen ha realizzato una linea di abiti, tra apprezzamenti e qualche polemica.

You may also like

Leave a Comment