Cesara Buonamici ed Elenoire Ferruzzi criticano Paolo

by Carla Castellano
Cesara Buonamici Elenoire Ferruzzi criticano Paolo

Come tutti sappiamo in questa nuova edizione del Grande Fratello abbiamo un’unica opinionista. Si tratta di Cesara Buonamici, che in questi giorni sta seguendo attentamente quello che accade nella casa. Bensì anche stasera è pronta a dire la sua. Infatti Cesara Buonamici ed Elenoire Ferruzzi criticano il giovane macellaio, Paolo.

Cesara Buonamici ed Elenoire Ferruzzi criticano Paolo

Non è di certo mancata una piccola critica di Cesara Buonamici nei confronti di Paolo Masella. Durante la seconda puntata il giovane concorrente romano ha nominato Giselda Torresan. Nomination fatta perché secondo il suo pensiero la sua compagna di avventura sarebbe interessata a lui. In questi giorni i due, però, hanno avuto modo di chiarirsi e anche nel corso della diretta di questa sera hanno affrontato la questione. Giselda ha così dichiarato di non avere alcun tipo di interesse verso Paolo e poco dopo a dire la sua è stata anche la stessa Cesara.

La Buonamici ha affermato: “Giselda non è sciocca. Paolo mi sembra un pochino preso di sé, ha parecchia considerazione di sé stesso. Questo lo porta a dare dei giudizi un po’ affrettati. Paolo in questa cosa ha preso una boccata, un bel colpo in viso. C’è un po’ troppa vanità“. Ma non è finita qui anche perché oltre a Cesara, a fare una critica a Paolo è stata anche Elenoire Ferruzzi. L’ex vip pare stia seguendo attentamente la nuova edizione del Grande Fratello e su Instagram ha affermato:

Ma dai Paolo, falla finita, che sembri Lady Oscar.

You may also like

Leave a Comment