Chanel Totti e il bacio con Cristian Babalus in discoteca

by Maria Teresa Romaniello
Chanel Totti Cristian Babalus

Chanel Totti e il bacio con Cristian Babalus in discoteca confermano le voci di una loro relazione. Il ragazzo è l’ex fidanzato di Martina De Vivo, con la quale ha avuto una bambina. Proprio l’influencer alcune settimana fa aveva accusato la figlia di Ilary e Totti di essere l’amante di Cristian.

Chanel Totti e il bacio con Cristian Babalus in discoteca

Dopo le accuse di Martina De Vivo, arriva sui social un video che vede Chanel Totti baciare Cristian Babalus. Quest’ultimo è un tiktoker romano già padre della piccola Kylie, nata qualche mese fa dalla relazione, orami conclusa, con la De Vivo. Alcune settimane fa l’influencer aveva accusato Chanel di essere l’amante dl fidanzato:

Quando la macchina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”.

Babalus ha però precisato che la storia con la figlia di Francesco Totti è nata dopo e non durante la relazione co Martina.

La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante, ma anche un modo per amarla e proteggerla. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra, ancora ignara di tutto”.

Il bacio in discoteca

Sta circolando sui social un video che vede Chanel e Cristian baciarsi in discoteca. La loro storia è nata tra polemiche ma Chanel, 15 anni si è limitata a ricondividere le dichiarazioni del fidanzato che aveva preso le sue difese. Il bacio in discoteca mostra che i due ragazzi sono pronti a vivere la loro storia alla luce dl sole.

You may also like

Leave a Comment