Chi è Christopher Leoni: attore dell’Isola dei Famosi 2023

by Carla Castellano
Christopher Leoni

Chi è Christopher Leoni, attore e modello di origini brasiliane naturalizzato italiano. Conosciuto per la sua partecipazione al reality show Ballando con le Stelle. Vediamo nel dettaglio la biografia, la carriera, vita privata e Instagram del naufrago nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023.

Chi è Christopher Leoni: carriera, Isola dei famosi 2023, vita privata

Christopher Leoni nasce nel 1986 a San Paolo (Brasile). Grazie alla sua bellezza riesce fin da giovane a farsi notare da vari talent scout, iniziando così la sua carriera da modello. A 16 anni decide di trasferirsi a Milano tuffandosi subito nel mondo della moda e dello show business. Nel 2012, dopo dieci anni passati come modello di numerosi brand, prende parte a diversi film e fiction italiani. Tra i più importanti ricordiamo il suo Lee Di Maggio nella serie de L’Onore e il Rispetto, affianco all’attore Gabriel Garko. Nel 2017, invece, è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 12, dove partecipa in coppia con la maestra di danza Ekaterina Vaganova.

Non mancano all’appello varie comparse all’interno di alcune trasmissioni televisive per arrivare al 2023 dove lo vedremo affrontare la sfida di sopravvivenza all’interno della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dove al timone vedremo di nuovo la conduzione di Ilary Blasi, l’inviato Alvin e i due opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Christopher Leoni è sentimentalmente legato con Francesca Versace, figlia del noto imprenditore Santo Versace. La coppia ha due figli: Ayla Leonor, nata nel 2014 e Santo, nato nel 2017. Inoltre, sappiamo che l’attore e la sua famiglia abitano a Milano.

Instagram e social

Il profilo Instagram di Christopher Leone (@worldleoni) è seguito da 12.800 followers con i quali condivide foto e video della sua carriera, i suoi viaggi, gli sponsor pubblicitari di cui è protagonista e qualche scatto dove riprende la sua vita privata.

You may also like

Leave a Comment