Chi è Gian Maria Sainato: influencer all’Isola dei famosi 2023

by Carla Castellano
Gian Maria Sainato

Chi è Gian Maria Sainato, l’influencer conosciuto dal pubblico non solo per la sua carriera, ma anche per il suo carattere irriverente. Da Riccanza alla nuova avventura all’Isola dei Famosi 2023, scopriamo nel dettaglio la biografia, vita privata, carriera e Instagram di Gian Maria Sainato.

Chi è Gian Maria Sainato: carriera

Gian Maria Sainato è nato a Sapri nel 1995 e sognando un futuro nel mondo della moda, decide di trasferirsi a Milano compiuta la maggiore età. Nel 2012 inizia la sua carriera da modello dove posa per le case di moda più rinomate a livello internazionale. Dopo aver cambiato varie agenzie, decide di spostare il suo lavoro sui social diventando così fashion blogger e influencer.

Riccanza ed Isola dei Famosi

Il suo volto è diventato popolare grazie alla partecipazione al programma di MTV Riccanza, a quale partecipavano anche Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Con quest’ultimo Gian Maria Sainato strinse una forte amicizia che si è incrinata a causa della partecipazione di Zorzi al Grande Fratello Vip 5. A quanto dichiarato dall’influencer nel salotto di Barbara D’Urso, Zorzi gli avrebbe fatto un outing non richiesto in quanto aveva svelato una confidenza intima che dovesse rimanere segreta. Un litigio che, per quanto sia continuato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, si è concluso con delle scuse. L’influencer è stato anche ospite di Pomeriggio Cinque, dove ha vestito più volte il ruolo di opinionista della trasmissione. Nel 2023, invece viene annunciato come uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Vita privata e Instagram dell’influencer

Gian Maria è dichiaratamente gay. L’influencer è uscito allo scoperto anche se nel passato ha avuto diverse esperienze sentimentali con alcune donne. Ad oggi, però, non è noto se sia fidanzato o single. Il suo account Instagram @gianmariasainato conta 550.000 followers, un traguardo sicuramente importante che non tutti riescono a raggiungere alla sua età.

You may also like

Leave a Comment