Chi è Helena Prestes: biografia, carriera e Isola dei Famosi 2023

by Alessia De Siena
Helena Prestes

Helena Prestes è una modella italo brasiliana che ha partecipato al programma Pechino Express 2022 con la vincitrice del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon. Tutto quello che c’è da sapere sulla modella ed influencer brasiliana: biografia carriera e la partecipazione come naufraga alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023.

Helena Prestes: biografia e carriera

Helena Prestes è nata il 16 Luglio 1990 a San Paulo, in Brasile; in un quartiere vicino alle favelas che lei stessa ha definito “difficile”, ha quindi 32 anni. Fin da piccola nutre la passione per lo sport e incomincia a giocare come titolare nella squadra di basket brasiliana. Helena sogna di affermarsi nel mondo della moda inoltre per aiutare economicamente la famiglia decide di lasciare il basket e avviare la sua carriera da modella.

La scelta di avviare la carriera di modella le permette di viaggiare in tutto il mondo, facendo anche crescere la sua passione per la moda, per questo motivo si dedica anche al ruolo di stilita ma non in maniera assidua. La fortuna di intraprendere la carriera da modella la trova in Italia dove attualmente vive nella città di Milano. Da sempre appassionata di sport, decide di insegnare lo yoga e seguire dei corsi di recitazione nella speranza di diventare anche attrice in futuro. Da anni Helena Prestes, gestisce anche un proprio sito internet dove parla soprattutto del vivere sano e in forma.

Diventa nota grazie alla partecipazione nella nona edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express con l’amica Nikita Pelizon.

Isola dei Famosi 2023

La notizia della partecipazione di Helena Prestes modella ed influencer brasiliana al reality show L’Isola dei Famosi, arriva con una sua foto sulla pagina Instagram ufficiale del programma, nella cui didascalia ha dedicato queste parole per descrivere la nuova naufraga :“Grinta e adrenalina allo stato puro”, inoltre è possibile seguire Helena Prestes sul suo profilo Instagram @helenaprestess.

You may also like

Leave a Comment