Chi è Paolo Noise: produttore e dj all’Isola dei Famosi 2023

by Carla Castellano
Paolo Noise

Chi è Paolo Noise, conduttore radiofonico di origini milanesi di 48 anni. Il produttore e dj è uno dei concorrenti del reality show L’Isola dei Famosi 2023, condotto da Ilary Blasi. Scopriamo nel dettaglio: la biografia, vita privata, carriera e Instagram di Paolo Noise.

Chi è Paolo Noise: carriera, Isola dei Famosi 2023

Paolo Noise nasce a Milano nel 1974. Fin da ragazzo inizia a lavorare nei club di tutta Italia e in numerose emittenti radiofoniche locali. La sua carriera vede la luce nel 1999 dove avvia una collaborazione con Match Music Tv e presenta alcuni programmi televisivi al fianco del collega Fabio Alisei. Nel 2002 insieme all’amico Marco Mazzoli conduce un programma su Rai 2. I due, infatti, già collaborano alla conduzione della trasmissione radiofonica dello Zoo di 105. Dal 2006 al 2007 diventa inviato di Striscia la Notizia, noto programma satirico di Canale 5.

Successivamente pubblica il suo primo album e nel 2008 fa uscire il suo secondo disco. Nello stesso anno ritorna nuovamente su Radio 105 fino ad arrivare, nel corso degli anni, a Deejay Tv mentre è occupato a scrivere anche delle scene comiche per la stessa stazione televisiva. Più tardi torna ancora una volta allo Zoo di 105 e, tra il 2015 e il 2017, entra nel cast di Teste di Casting. Nel 2016, invece, appare in un programma presentato da un famoso youtuber, dove susseguono varie collaborazioni musicali e opportunità lavorative che hanno aumentato la sua fama. Infine, il 17 aprile 2023, lo vedremo nel nuovo cast dell’Isola dei Famosi, dove partecipa in coppia con l’amico radiofonico Marco Mazzoli.

Vita privata e Instagram

Per quanto riguarda la vita privata di Paolo Noise sappiamo solo che è sposato con Stefania Caroli, imprenditrice e sales manager. I due stanno insieme dal 2010 e nel 2014 si sono sposati a Miami. La coppia, però, decide di sposarsi una seconda volta nel 2018 a Scandiano, città di nascita della moglie. Sui social, specialmente sul suo profilo Instagram @paolonoise che conta ben 348.000 followers. Il dj pubblica principalmente video della sua carriera, delle sue passioni o foto delle sue serate da dj.

You may also like

Leave a Comment