Chi è Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone

by Carla Castellano
Simone Antolini

Chi è Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone? Il ragazzo marchigiano è uno studente di scienze giuridiche e aiuta la sua famiglia in un negozio di alimentari. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Simone Antolini, che è diventato famoso per essere stato beccato insieme ad Alessandro Cecchi Paone in atteggiamenti intimi sulla barca del noto giornalista.

Chi è Simone Antolini? Vita privata

Classe 1999, Simone Antolini nasce in un piccolo paesino nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno, dove alterna la sua vita tra lo studio per le scienze giuridiche e il lavoro nel negozio di proprietà dei genitori, occupandosi anche della contabilità della piccola azienda agricola di suo padre. Con ottimi voti universitari, il ragazzo si pone l’obiettivo di intraprendere una carriera nell’ambito della pubblica amministrazione, ma a 20 anni decide di provare di partecipare a un provino per entrare nel mondo del cinema, bensì, decide di accantonare questa idea e concentrarsi nuovamente sugli studi.

Chi è Simone Antolini? La storia con Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini, che fino poco tempo fa era ignoto al pubblico, nel giro di poco è balzato in cima a tutte le cronache rosa. Si tratta, infatti, del compagno di Alessandro Cecchi Paone, la coppia è stata paparazzata al largo della Costiera Amalfitana, sulla barca del noto giornalista e da quell’istante la vita del ragazzo marchigiano è cambiata totalmente. Come raccontato da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, la loro conoscenza è avvenuta solo di recente, ad aprile, quando il ragazzo ha contattato il giornalista su Instagram essendosi riconosciuto nella sua storia, così hanno cominciato a scriversi finché non si sono incontrati a Rimini, dove è scattato subito qualcosa. Questa estate, la coppia, ha trascorso più di una settimana insieme e proprio in quell’occasione sono stati paparazzati dei fotografi del settimane Chi, che hanno immortalato scambi intimi e tenerezze sulla barca di Alessandro Cecchi Paone.

Simone Antolini: le critiche mosse a suo carico

Da quel momento la vita di Simone Antolini è diventata, quella che lui stesso ha definito, “un incubo” poiché persone che lo conoscevano hanno cominciato a commentare quelle immagini in maniera negativa, ricevendo una valanga di insulti su Facebook, facendo si che il ragazzo chiudesse il profilo social. Simone non aveva ancora fatto coming out e ha dichiarato: “Non avevo ancora esternato la mia condizione. Volevo farlo prima coi miei genitori: sapevano che frequentavo Alessandro, forse immaginavano, ma non avevo avuto l’occasione di un dialogo con loro. Per cui, tutti pensavano che fossi etero e, ora, ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso.”

Il profilo Instagram

Simone Antolini, pur avendo un profilo privato, è seguito da più di 4mila persone. Il suo nome utente è @simone_antolini00

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone a L’Isola dei Famosi 2023

Il nuovo progetto che vede il nome di Simone Antolini è sicuramente la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, infatti, il ragazzo è pronto per sbarcare in Honduras. A volerlo all’interno del programma è stata proprio la conduttrice Ilary Blasi che, con la sua squadra di autori, hanno pensato bene di farlo partecipare insieme al suo compagno Alessandro Cecchi Paone, già concorrente del reality show, il quale ha partecipato due volte: la prima nel 2007 e la seconda nel 2012.

You may also like

Leave a Comment