David Beckham dedica alla moglie Victoria dolci parole d’amore per il compleanno

by Carla Castellano
david beckham moglie victoria

David Beckham dedica alla moglie Victoria delle dolci parole per il suo compleanno. La madre dei suoi quattro figli compie 49 anni e l’ex calciatore ha pubblicato un tenero scatto sul suo profilo Instagram, dove rivivono un momento passato in cui per tutti erano Posh&Becks.

David Beckham dedica alla moglie Victoria: le dolci parole

In occasione del suo 49° compleanno, David Beckham pubblica sul suo profilo Instagram (@davidbeckham) un dolce scatto per la moglie Victoria. La foto arriva dai primi anni Duemila, dove per il pubblico erano Posh&Becks. L’ex calciatore ha, dunque, scritto delle parole d’amore all’ex Spice Girl: “la più incredibile moglie e madre, colei che ci ispira ogni singolo giorno”. David Beckham continua scrivendo: “Ti amiamo e meriti di trascorrere una giornata speciale” taggando pure i loro quattro figli.

Agli auguri dell’ex calciatore si sono poi aggiunti quelli di Romeo, secondogenito della coppia: “Buon compleanno alla migliore mamma là fuori, ti amo tantissimo”. La tenera dedica del ragazzo, che fa il calciatore come il padre, è accompagnata da una foto insieme.

La nascita della loro storia d’amore

Come ogni anno sono sempre puntuali gli auguri di David Beckham per la moglie Victoria, anche se nel corso degli anni le voci sulle crisi si fanno più costanti. “Le persone hanno inventato cose sulla nostra relazione per vent’anni” confessò nel 2018 l’ex Spice Girl a British Vogue, aggiungendo poi: “Entrambi ci rendiamo conto che siamo più forti insieme che da soli”.

I due stanno insieme dal 1997, precisamente da quando si incontrarono nella lounge dei calciatori del Manchester United. “È stato subito un colpo fulmine” scrive David nella autobiografia. Le chiede subito il numero, poi puntarselo su un biglietto aereo Londra-Manchester che tuttora conserva. Solo un anno dopo, la coppia ufficializza il fidanzamento e la nascita del primogenito, per poi arrivare alle nozze, celebrate il 4 luglio 1999 al Luttrellstown Castle, in Scozia.

A quasi 25 anni da quel giorno molte cose sono cambiate, ma la coppia è più unita che mai.

You may also like

Leave a Comment