Ferragnez svelata al data di uscita della seconda stagione

by Maria Teresa Romaniello
Ferragnez

Tramite un post sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni ha svelto la data di uscita della seconda stagione della docuserie The Ferragnez. Gli episodi della seconda stagione saranno disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video a partire da giovedì 18 maggio.

Ferragnez svelata al data di rilascio della seconda stagione

Chiara Ferragni ha svelto la data di uscita della seconda stagione della docuserie The Ferragnez. Sul suo profilo Instagram l’influencer ha pubblicato un post per annunciare l’uscita del secondo ciclo di episodi:

È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo, tutto su @primevideoIT. Sarà un rollercoaster di emozioni”.

La seconda stagione, dunque, arriverà su Amazon Prime Video a partire da giovedì 18 maggio 2023. In totale gli episodi saranno 7, uno in meno rispetto alla prima stagione. Ci sarà, inoltre un episodio speciale dedicato ai fatti del Festival di Sanremo. La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi il 18 maggio 2023, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre.

You may also like

Leave a Comment