Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso: “La cosa più crudele che mi potesse capitare”

by Alessia De Siena
grande fratello dramma fiordaliso

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso: “La cosa più crudele che mi potesse capitare”. Fiordaliso a cuore aperto durante la terza puntata del Grande Fratello. Un racconto intimo della cantante che con grande semplicità ha parlato sia sella sua mancata adolescenza, che del dolore che ha provato dopo che ha perso la mamma durante il Covid. Andiamo a scoprire nel dettaglio il racconto della cantante.

Grande Fratello, il dramma di Fiordaliso

Fiordaliso è una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande fratello. Durante la terza puntata di lunedì 18 settembre, il conduttore Alfonso Signorini ha celebrato sia la cantante, grazie a delle immagini storiche, che la donna.

La Fiordaliso ha ammessoQuesto è l’unico momento della mia vita che mi voglio godere, non sono mai stata adolescente e qui mi diverto. A 15 anni sono diventata mamma, non ho mai avuto amiche con cui divertirmi e parlare del ragazzo che mi piace. Sono diventata subito grande“.

La cantante in questi ultimi anni ha perso sia la mamma che il papà. Ecco il racconto della cantante all’interno della casa del GF:

“Mia mamma è stata una delle prime vittime di Covid, è stata la cosa più crudele che mi potesse capitare. Volevamo accompagnarla nel suo ultimo viaggio e non mi è stato possibile, come molti italiani. Mia madre prima di morire, un’infermiera ci ha fatto una telefonata, non la vedevo da 15 giorni, è riuscita a dirmi che stava morendo. Senza mamma sono un po’ persa ma ho una sorella che mi aiuta come i miei figli. Grazie a lei io sono riuscita ad accudire mio padre. Lui ha fatto una morte bella, si può dire? E’ stato accudito, si è sentito amato, l’ultimo mese è stato il mio bambino, è morto tra le braccia di mia sorella in casa, come voleva lui e queesta cosa mi solleva un po’“.

Alfonso Signorini visibilmente commosso la ringrazia, e quando la cantante torna nella casa viene abbracciata da tutti i concorrenti presenti nel reality.

You may also like

Leave a Comment