Ilary Blasi: frecciatina all’ex marito Totti

by Alessia De Siena
Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 2023 è ufficialmente iniziata da pochi minuti e la presentatrice subito aperto la nuova edizione con il botto. Come ben sappiamo, al timone del programma c’è Ilary Blasi che é al centro del gossip per la sua recente rottura con Francesco Totti, il suo storico marito nonché noto calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Entrambi hanno un nuovo amore, ma allo start dell’Isola dei Famosi arriva la primissima frecciatina che fa breccia nel cuore di chi ama le storie come questa ormai ex coppia.

La frecciatina di Ilary a Totti

All’apertura del programma Ilary afferma queste parole: “È esattamente un anno che non ci vediamo, vi avevo lasciato con un claim tutto può cambiare ed effettivamente tante cose son cambiate come sapete: un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più… parlo di Nicola Savino che si sta seguendo la casa”.

Ovviamente ha voluto fare uno divertente gioco di parole facendo un chiaro riferimento a Totti che, effettivamente, non è più al suo fianco. Questa frase ha entusiasmato i fan su Twitter che hanno osannato Ilary!

You may also like

Leave a Comment