Ilary Blasi a Verissimo: nessuna parola su Totti

by Maria Teresa Romaniello
ilary blasi

Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ma durante l’intervista nessuna parola sulla separazione da Francesco Totti. La conduttrice è stata ospite del programma principalmente per il lancio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà stasera su Canale 5 in prima serata.

Ilary Blasi a Verissimo: nessuna parola su Totti

“Non possiamo far finta di niente. So che da casa la gente si aspetta che io ti faccia tutte le domande sulla tua separazione, ma non è il momento. Ne parleremo quando sarà il momento”. Così Silvia Toffanin inizia la chiacchierata con la collega Ilary Blasi che ha immediatamente risposto: “E io ti ringrazio per rispettare i miei tempi“.

Non manca però una domanda sull’attuale situazionale sentimentale, dopo la quale però la Blasi si alza letteralmente in piedi per andarsene e dice “Bastian così“, a conferma del nome del nuovo compagno, Bastian Muller. Basta così, insomma, e Ilary se ne va, lasciando spiazzata Silvia “Lo ha detto davvero?“.

La nuova edizione de L’Isola dei famosi

Sulla nuova edizione del reality Ilary Blasi ha detto: “Non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza che è per me un atto di incredibile incoscienza che mi servirà per affrontare alcune mie paure e timori. Non vedo l’ora che cominci perché il cast mi piace molto, noi scegliamo i personaggi e cerchiamo le persone più diverse tra loro perché in questo modo ognuno creiamo varietà. Quello che mi ha colpito di più di questo cast è il fatto che i concorrenti non vedano l’ora di partire… ma non sanno cosa li aspetterà!“.

You may also like

Leave a Comment