L’Isola dei Famosi non smette mai di stupirci: sembra che Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia si siano confessati il proprio interesse l’uno per l’altra. Vediamo nei dettagli cosa è successo.
Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia: interesse reciproco all’Isola dei Famosi
Ultimamente all‘Isola dei Famosi ne stiamo vedendo di tutti i colori: sembra, infatti, che Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia si siano confessati il proprio interesse l’uno per l’altra. L’ex suora, Cristina Scuccia, solamente nei giorni scorsi, aveva confessato di avere una persona speciale ad attenderla fuori dal reality di Canale 5.
“Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco, non c’erano le telecamere. Le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘. Lei mi ha risposto ‘anche io penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione‘”, ha dichiarato il modello Gianmaria.
“Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi“, ha concluso.
La rivelazione di Cristina Scuccia
Nei giorni scorsi, l’ex suora si era lasciata andare ad una serie di rivelazioni sulla sua vita privata in una chiacchierata con Helena Prestes: “Poco prima di iniziare questa avventura avevo detto che non ne avrei parlato. Prima di venire qui ho conosciuto una persona a Madrid, è entrata in punta di piedi nella mia vita sapendo il mio passato e rispettarlo. L’amore è bello e nonostante abbia cercato di trattenerlo.”