Isola dei Famosi 2023: data d’inizio, partecipanti e conduttore

by Alessia De Siena
Isola dei Famosi 2023

L’Isola dei Famosi sbarcherà in prima serata su Canale 5 dopo la finale del Grande Fratello Vip 7, quindi i fan del programma e del trash non dovranno attendere a lungo le nuove avventure, dato che il programma arriverà il prossimo lunedì 17 aprile sulla rete targata Mediaset. Ecco le ultime notizie su anticipazioni, conduttori, concorrenti, cast.

Le news sui conduttori

Lunedì 17 aprile arriverà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, che verrà affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Le prime anticipazioni arrivano in merito al nome dell’inviato dell’Isola, che quest’anno sarà un volto conosciuto: si tratta di Alvin, personaggio amatissimo dal pubblico, che è già stato una volta inviato dell’Isola nel 2015 quando alla conduzione c’era Alessia Marcuzzi.

Dove si trova L’Isola dei Famosi nella realtà?

L’Isola dei famosi si trova su una piccola costa al Nord dell’Honduras che risponde al nome di Cayos Cochinos. Questo angolo di terra nel mare è composta da due isole molto grandi a cui vengono a legarsi 14 atolli minori. È sicuramente un luogo molto suggestivo.


Isola dei Famosi 2023: anticipazioni

Le puntate dovrebbero essere 10, senza nessun raddoppio settimanale, ma per la gioia dei fan, nel programma saranno presenti delle coppie. L’Isola dei Famosi dovrebbe terminare nel mese di giugno ma non ci sono ancora notizie ufficiali su quando finirà l’avventura sull’Isola specificamente in Honduras. Chi non avrebbe la possibilità di guardare il programma su Canale 5, può recuperarle su streaming su Mediaset Infinity.

Isola dei Famosi, cast e nomi dei concorrenti

Il 10 aprile sono stati rivelati tutti i nomi dei concorrenti ufficiali che sbarcheranno sull’Isola:

Dove vedere L’Isola dei Famosi 2023 in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.

You may also like

Leave a Comment