Dove si trova la location de L’Isola dei Famosi 2023?

by Carla Castellano
isola famosi 2023 dove si trova

In vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera 17 aprile 2023, il pubblico si domanda come sempre dove si trova dove l’isola che ospita il reality show? È davvero deserta? Come sappiamo l’ambientazione è cambiata nel corso degli anni. Scopriamo nel dettaglio dove si trova la location de L’Isola dei Famosi 2023.

Isola dei Famosi: ambientazioni edizioni passate

Come già anticipato L’Isola dei Famosi, uno tra i reality show più seguiti in Italia, non è sempre stato girato nella stessa location. Le riprese delle prime tre edizioni, che vedeva la sua messa in onda su Rai 2, sono state girate nella Penisola di Samanà (Repubblica Domenicana). Nella settima edizione, invece, il programma si è svolto in Nicaragua, poiché in quel periodo era in atto un colpo di stato in Honduras, dove si sono svolte tutte le altre edizioni.

Nell’edizione del 2022, il programma si svolge nelle Cayos Cochinos, un gruppo di isole caraibiche situate a circa 30 km a nord-est di La Ceiba, sulla costa settentrionale dell’Honduras. L’isola non è del tutto deserta, infatti, stando all’ultimo censimento risiedono circa un centinaio di persone abitanti.

Isola dei Famosi 2023: location

Per l’edizione de L’Isola dei Famosi 2023, la location dove i concorrenti sbarcheranno è di nuovo Cayos Cochinos (@cayos_cochinos_2023). Nel corso del programma i concorrenti si collegheranno dalla Palapa ogni lunedì sera ed è lì che effettueranno anche le nomination. Mentre dall’Honduras vediamo in collegamento Alvin con Ilary Blasi, che condurrà il programma dallo studio di Cologno Monzese.

You may also like

Leave a Comment