L’Isola dei Famosi 2023: come funziona il televoto

by Carla Castellano
isola famosi 2023 televoto

In occasione dell’inizio della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023, scopriamo come funziona il sistema di televoto multipiattaforma per decidere chi continua la sua esperienza all’Isola e chi invece dovrà abbandonare questa nuova avventura. Vediamo, dunque, come è possibile votare i naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2023: i canali per il televoto

L’Isola dei Famosi 2023, propone un sistema di voto che consente al pubblico di scegliere tra ben quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv abilitate e SMS. Scopriamo meglio nel dettaglio come funzionano.

Per quanto riguarda l’App Mediaset Infinity, basta accedere all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

Andando, invece, sul sito web sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione VOTA, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà poi pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

Mentre con la Smart tv, se abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare il login e partecipare al televoto.

Infine per poter votare tramite SMS, basta aspettare quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 3. Di seguito l’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

You may also like

Leave a Comment