Letizia Petris dopo la lite con Grecia Colmenares

by Carla Castellano
Letizia Petris dopo lite Grecia Colmenares

La terza puntata del Grande Fratello si è aperta con il racconto delle liti scoppiate nella casa in questi giorni. Con un video hanno riassunto tutte le critiche di Anita Olivieri verso Grecia. La discussione però ha coinvolto anche Letizia. In diretta Alfonso Signorini ha permesso a Letizia Petris, Anita e Grecia Colmenares di avere un chiarimento dopo la lite.

Letizia Petris dopo la lite con Grecia Colmenares

Secondo Anita Olivieri, l’attrice Gracia Colmenares sarebbe davvero furba, ovvero un’abile stratega. Tuttavia Grecia ritiene invece che alcuni concorrenti, pur di farsi notare prima della puntata, siano pronti a inscenare polemiche senza senso. La discussione ha coinvolto anche Letizia Petris. A innescare la miccia tra loro è la convinzione di Grecia che Anita e Letizia volessero farle uno scherzo durante la notte. Per questa ragione ha voluto giocare in anticipo e, vedendole avvicinarsi, ha urlato per spaventarle. Facendo così svegliare anche Alex Schwazer che non l’ha presa bene. In diretta, Anita Olivieri ha dichiarato:

Lei è qui come noi, non vive nel suo mondo. Fa la simpatica, però poi fa quello sguardo. Io ho anche un bel rapporto con lei, ma davanti a noi diceva una cosa e dietro un’altra.

Letizia Petris si è detta d’accordo con Anita e ha affermato: “Ammetto di essere permalosissima, ma il suo sguardo mi è sembrata proprio una presa in giro“.

I dubbi di Grecia sui gieffini

Grecia Colmenares ha ribadito ancora una volta la sua convinzione che alcuni concorrenti si sfoghino prima della puntata solo per attirare l’attenzione: “Prima andava tutto bene, poi sono cambiate da così a così. Mi sono chiesta, che è successo? Che ho fatto? Sto parlando anche di Letizia“. A quel punto Letizia Petris, chiamata in causa, ha detto la sua:

Io sono stata malissimo tutto il giorno, i miei amici lo sanno, mi sentivo in colpa per non avere fatto dormire i miei compagni. Ci sono rimasta male per il comportamento di Grecia. Le chiedo scusa se ho esagerato con le parole perché è comunque una persona più grande di me.

Beatrice Luzzi, infine, è intervenuta per mettere pace: “Credo sia nato tutto da un equivoco. Grecia poteva pensare che loro stessero per farle uno scherzo, ha esagerato e ha svegliato Alex, che il giorno dopo si è lamentato. Da lì è nato tutto“.

You may also like

Leave a Comment