Chi è Nathaly Caldonazzo, la showgirl: biografia, carriera, vita privata e programmi televisivi

by Alessia De Siena
Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo, conosciuta anche come Nathalie Shell o Nathalie Caldonazzo è un’attrice, ex modella e showgirl italiana. Tutto quello che c’è da scoprire sull’ex modella: biografia, carriera, vita privata e programmi televisivi che parteciperà al reality show dell’ Isola dei Famosi che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo 17 aprile.

Nathaly Caldonazzo: biografia

La showgirl Nathaly Caldonazzo è nata a Roma sotto il segno dei Gemelli, ha 51 anni. Figlia della ballerina e coreografa  Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo, quest’ultimo muore quando Nathaly ha 19 anni. Da giovane frequenta l’accademia d’alta moda Koefia e lavora come modella a Roma e Milano, in più cura le pubbliche relazioni per alcune discoteche di Roma e della Costa Smeralda.

Nathaly Caldonazzo: carriera

Dopo aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive come ballerina nel corpo di ballo di alcuni show della Rai, la sua carriera si alterna tra ruoli cinematografici (Paparazzi) , televisivi (Centovetrine) e teatrali ( La bisbetica domata). Nel 2000 la troviamo nel film tv Maria Maddalena mentre l’anno successivo alla varietà Bagaglino, Saloon. Successivamente è attiva nei teatri negli spettacoli come “Finché giudice non ci separi“, “Fiori di cactus” e “La locandiera“. Nel 2017 prende parte come concorrete alla diciassettesima edizione dellIsola dei Famosi e appare in un episodio della serie L’Ispettore Coliandro. Due anni dopo partecipa al reality Temptation Island Vip e nel 2021 diventa una concorrente del Grande Fratello Vip.

Vita privata

Negli anni Novanta ha avuto una relazione con Massimo Troisi, durata fino alla morte dell’attore avvenuta nel 1994. Nel 2004 nasce sua figlia Mia avuta dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. In seguito si lega ad Andrea Ippoliti con cui partecipa a Temptation Island Vip dal quale esce single. Ad oggi non si sa ufficialmente se la showgirl abbia un nuovo fidanzato.

Nathaly Caldonazzo: Programmi televisivi

Dopo aver partecipato a vari programmi che abbiamo già citato come Saloon, la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, oggi la ritroviamo nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in Honduras come concorrente.

You may also like

Leave a Comment