Pierpaolo Pretelli fa una gaffe clamorosa su Giulia Salemi

by Alessia De Siena
Pierpaolo Pretelli gaffe

Pierpaolo Pretelli fa una gaffe clamorosa su Giulia Salemi. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, abbiamo visto Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Giulia Salemi. Pretelli fa una gaffe clamorosa proprio in merito alla sua fidanzata. Andiamo a scoprire i dettagli della notizia in questione.

Pierpaolo Pretelli: gaffe su Giulia Salemi

Nella puntata di oggi 25 maggio del programma La vita in diretta, è stato ospite Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello vip me fidanzato di Giulia Salemi. Proprio in merito a quest’ultima fa una gaffe clamorosa.

Nell’ultimo spezzone della trasmissione si è parlato di un app nata in Spagna che aiuterebbe le coppie a dividersi i lavori domestici e proprio in merito a questo argomento Pretelli commette una gaffe prima verso la sua fidanzata e poi verso le donne del Sud. Il padrone di casa, Alberto Matano chiede chi dei due sia il più casalingo e Pierpaolo confessa:

Nessuno dei due un altro po.. No, sono più casalingo io in realtà. Sono il classico del sud che fa il letto che prepara la colazione.

Il commento di Rocio Munoz Morales

L’ex concorrente di Tale e Quale show durante la chiacchierata con il conduttore, Alberto Matano, non solo ha commesso una simpatica gaffe sulla sua fidanzata Giulia Salemi, ma ha anche avuto un lapsus che è stato ripreso da un’altra ospite del talk show di Rai 1.

Parlando di faccende domestiche, Pretelli ha continuato: “Beh è un po’ un classico che degli uomini del Sud si occupino della casa.”

In realtà, se si vuole restare in tema di stereotipi e cliché è l’esatto contrario, ovvero, sono maggiormente le donne del Sud ad occuparsi della casa ed infatti Rocio Munoz Morales lo ha corretto: “In realtà è il contrario.”

Insomma, gaffe ed errori a parte il conduttore Alberto Matano, dopo una prima parte difficile e pesante dedicata all’alluvione, e ad una tragica notizia ha voluto alleggerire il clima parlando di argomenti leggeri e frivoli.

You may also like

Leave a Comment