Stasera, venerdì 26 maggio 2023, Massimo Ranieri condurrà la prima delle due puntate di “Tutti i sogni ancora in volo“: scopriamo anticipazioni, ospiti e scaletta. Per l’artista si tratta di un ritorno al varietà classico, dove si racconta a tutto tondo.
Massimo Ranieri, anticipazioni, ospiti e scaletta di Tutti i sogni ancora in volo
Stasera, venerdì 26 maggio 2023, Massimo Ranieri condurrà la prima delle due puntate di “Tutti i sogni ancora in volo“: scopriamo anticipazioni, ospiti e scaletta. Per l’artista si tratta di un ritorno al varietà classico, dove si racconta a tutto tondo. Lo show verrà trasmesso su Rai 1 questa sera e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Il titolo dello show venne utilizzato per un libro biografico uscito nel 2021, poi stato ripreso per un lavoro discografico e, ancora, per uno spettacolo teatrale.
Vicino a Massimo Ranieri ci sarà l’attrice e conduttrice Rocío Muñoz Morales; l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis; il corpo di ballo di Grazia Cundaria, anche responsabile delle coreografie; la scenografia di Gennaro Amendola e la regia di Duccio Forzano. L’artista napoletano ospiterà, nella prima puntata, Gianni Morandi: i due sono stati, insieme ad Al Bano, sono stati protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Nel corso della serata interverranno anche Diodato, Noemi e i The Kolors.