Uomini e Donne: lite tra Gemma e Paola

by Alessia De Siena
Gemma Galgani Paola Ruocco

Oggi 17 aprile 2023 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ricca di sorprese. La registrazione della puntata, risale a venerdì vede protagonista la dama torinese Gemma Galgani e una quasi lite con Paola Ruocco. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata pomeridiana del famoso dating show.

La lite tra le due dame

Secondo il portale di gossip Isa e Chia c’è stata una quasi lite a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Paola Ruocco. Proprio quest’ultima scaglia una bella frecciata velenosa alla Galgani, affermando che la dama sia “affamata” . Una frecciatina che fa infuriare la popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che si è alza dalla sua sedia ed va verso la Ruocco per esprimere tutto il suo più totale disappunto dichiarando: “Come ti permetti di dire che sono affamata?”.

Uomini e Donne: Gemma, Paola e il malinteso

Paola Ruocco, dopo aver fatto infuriare Gemma Galgani con quella sua battuta, fa un’importante precisazione. Sempre il portale di gossip Isa e Chia chiarisce che le parole della dama sono state fraintese, affermando che con quella battuta fa pensare che la Galgani ricerca intrepidamente affetto.

“No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto…” queste sono le parole di Paola Ruocco per giustificarsi del malinteso in merito all’aggettivo attribuito (“affamata“) a Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Un altro elemento che collega le due dame è uscire con lo stesso cavaliere, Elio, ma anche con quest’ultimo le cose non vanno bene. I due sono usciti a cena ma un gesto di Paola Ruocco fa rimanere male il cavaliere. Nello specifico durante la cena la Ruocco ordina una bruschetta burro ed alici pur sapendo l’intolleranza dei due cibi del cavalieri.

La loro conoscenza è comunque terminata anche perché lei soffre il mal di mare, mentre lui ha addirittura una barca.

You may also like

Leave a Comment